Scheda Tecnica
Download
Macchina semovente per avvolgere pallet di qualsiasi dimensione peso e forma. Alimentata con batterie ermetiche da 130 Ah per ottenere una grande autonomia di funzionamento. La struttura della macchina è di tipo pesante. Si adatta benissimo a tutti i magazzini ed è ideale per un lavoro intenso e gravoso.
La macchina controllata da PLC è versatile e si presta a adattarsi a qualsiasi esigenza di imballo.
Il Robusto ed intuitivo display touch screen a colori da 7 pollici fornisce una gestione totale delle funzioni della macchina.
La macchina contiene inoltre un menù di 100 programmi da personalizzare, memorizzare e richiamare al momento desiderato.
Il robot è stato studiato per medie ed alte quantità di avvolgimento ed è quindi predisposto per essere equipaggiato anche con carrelli di prestiro fino al 300%.
Sono disponibili per questa macchina tantissime opzioni come il taglio film, lo stringi fascia motorizzato ed il taglio longitudinale della banda del film.
Disponibile in altezza massima di avvolgimento 2000 oppure 2400 mm.
Disponibile nelle seguenti configurazioni di carrello portabobina: Freno Manuale (FM) , Freno Elettro-meccanico (FE), Pre-stiro Motorizzato (PM) e Pre-stiro Motorizzato Variabile(PMV).
(altre configurazioni su richiesta: altezza 2800 mm)
Va dove il lavoro lo richiede.
La macchina è stata appositamente studiata per avvolgere merci che non possono essere spostate alla zona di imballaggio per motiovi di instabilità, carico troppo ingombrante e comunque impossibile da avvolgere con tavola rotante.
La macchina è alimentata da batterie. Può funzionare in qualsiasi luogo.
Le batterie utilizzate sono a tenuta stagna e senza manutenzione, per cui possono essere ricaricate in qualsiasi ambiente, anche al chiuso perché non sprigionano gas nocivi. La macchina dispone di carica batteria incorporato.
La macchina è di facile da utilizzare.
All’operatore è sufficiente avvicinare la macchina al pallet da avvologere in maniera che la ruota tastatrice sia in contatto con il pallet, agganciare il lembo del film e premere start. La macchina effettuerà automaticamengte l’avvolgimento. Una fotocellula rileverà automaticamente l’altezza dell’avvolgimento e a ciclo terminato si fermerà, pronta per il prossimo imballaggio.
La macchina è di facile da impostare con il touch-screen da 7 pollici.
L’operatore può selezionare il programma di avvolgimento desiderato ed impostare qualsiasi regolazione, velocità, numero di giri e quant’ altro è disponibile sulla macchina.
Sarà quindi possibile anche memorizzare e richiamare il programmi pre-impostati.
Il touch-screen fornisce anche statistiche, avvisi e diagnostica della macchina.
Componenti elettrici ed elettronici di alta qualità.
La macchina utilizza PLC commerciale di primissima qualità per garantire una elettronica super affidabile e grande autonomia nella creazione di programmi personalizzati.
Download