Brochure
Download
» Braccio a due elementi articolati + braccio telescopico (braccio base + uno sfilo) + jib
» Movimentazione pantografo con bielle
» Rotazione torretta di ± 180°
» Comandi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre
» Radio comando 2.4 GHz di frequenza, display grafico con funzioni Home, stabilizzazione e avviamento/arresto motore da cestello
» Cestello in alluminio (1400x700x1100mm) con sistema di sgancio rapido
» Rotazione del cestello 90° destra + 90° sinistra
» Livellamento cestello con sistema master/slave
e regolazione elettronica dal radio comando
» Sistema di gestione elettronico CAN BUS
» Impianto elettrico da 12V
» Cella di carico per controllo carico in cestello
» N° 4 stabilizzatori a piazzamento elettroidraulico
con sensori di contatto terreno
» Carro allargabile
» Doppia velocità di traslazione
» Conta ore
» Presa elettrica 230V AC CE in cestello
» Verniciatura standard: colore blu (RAL 5017) o bianco (RAL 9010)
» Pendenza superabile 25%
» Velocità di traslazione 1.5 km/h
» Motore ausiliario 230V 2,2 KW
» Funzione del jib “Rise and drive”
» Stabilizzazione automatica
» Certificazione CE
MOTORIZZAZIONI
» Motore benzina Honda 11 Hp
» Motore diesel Lombardini
» Batterie al Litio 48V
Download
» Braccio a due elementi articolati + braccio telescopico (braccio base + uno sfilo) + jib
» Movimentazione pantografo con bielle
» Rotazione torretta di ± 180°
» Comandi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre
» Radio comando 2.4 GHz di frequenza, display grafico con funzioni Home, stabilizzazione e avviamento/arresto motore da cestello
» Cestello in alluminio (1400x700x1100mm) con sistema di sgancio rapido
» Rotazione del cestello 90° destra + 90° sinistra
» Livellamento cestello con sistema master/slave
e regolazione elettronica dal radio comando
» Sistema di gestione elettronico CAN BUS
» Impianto elettrico da 12V
» Cella di carico per controllo carico in cestello
» N° 4 stabilizzatori a piazzamento elettroidraulico
con sensori di contatto terreno
» Carro allargabile
» Doppia velocità di traslazione
» Conta ore
» Presa elettrica 230V AC CE in cestello
» Verniciatura standard: colore blu (RAL 5017) o bianco (RAL 9010)
» Pendenza superabile 25%
» Velocità di traslazione 1.5 km/h
» Motore ausiliario 230V 2,2 KW
» Funzione del jib “Rise and drive”
» Stabilizzazione automatica
» Certificazione CE
MOTORIZZAZIONI
» Motore benzina Honda 11 Hp
» Motore diesel Lombardini
» Batterie al Litio 48V
Download
» Braccio a due elementi articolati + braccio telescopico (braccio base + uno sfilo) + jib
» Movimentazione pantografo con bielle
» Rotazione torretta di ± 180°
» Comandi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre
» Radio comando 2.4 GHz di frequenza, display grafico con funzioni Home, stabilizzazione e avviamento/arresto motore da cestello
» Cestello in alluminio (1400x700x1100mm) con sistema di sgancio rapido
» Rotazione del cestello 90° destra + 90° sinistra
» Livellamento cestello con sistema master/slave
e regolazione elettronica dal radio comando
» Sistema di gestione elettronico CAN BUS
» Impianto elettrico da 12V
» Cella di carico per controllo carico in cestello
» N° 4 stabilizzatori a piazzamento elettroidraulico
con sensori di contatto terreno
» Carro allargabile
» Doppia velocità di traslazione
» Conta ore
» Presa elettrica 230V AC CE in cestello
» Verniciatura standard: colore blu (RAL 5017) o bianco (RAL 9010)
» Pendenza superabile 25%
» Velocità di traslazione 1.5 km/h
» Motore ausiliario 230V 2,2 KW
» Funzione del jib “Rise and drive”
» Stabilizzazione automatica
» Certificazione CE
MOTORIZZAZIONI
» Motore benzina Honda 11 Hp
» Motore diesel Lombardini
» Batterie al Litio 48V
Download